venerdì, maggio 12, 2006

caos



vuoto
silenzio
nulla

Ci sono giorni in cui vorresti scrivere qualcosa, ma proprio qualsiasi cosa ma la tua mente è una tabula rasa.
E allora cominci a premere sui tasti cercando una logica che possa essere da spunto per ciò che ti passa per la testa.

Perché in realtà ci sono milioni e milioni di cose che vorresti dire ma non sai da dove cominciare.

Ed è proprio li che si arena il tuo pensiero, alla costante ricerca di un punto di fuga.
Perché scrivere aiuta a capire.
Aiuta a riflettere, a fare ordine in uno spazio ove ora regna il caos.

Trovare il bandolo della matassa.

Oh, ma si è nascosto proprio bene oggi e non ne vengo a capo.
Cosa posso fare?

Continuo a scrivere, e poi..chissà.

5 Comments:

Blogger nemo said...

... se una corda ha un capo, ne ha anche un altro. Vale anche per le matasse??? Immagino di si. Tu continua a seguire il tuo filo... io provo con quest'altro? E se fossimo nello stesso gomitolo? Niente logica, niente spunto, niente punto di fuga per il tuo pensiero!!!
Ma almeno io sarò in buona compagnia :-p

10:57 AM  
Blogger just alone said...

compagnia...è proprio quello che mi manca in questo periodo. Mi sento abbandonata, lasciata naufragare nella mia vita dalle persone che credevo mi fossero vicine...evidentemente sbagliavo. poco male, ci sono degli scogli davanti a me...mi agrapperò a quelli.

11:41 AM  
Blogger nemo said...

Non posso dirmi solo...
ma confuso come non mai.
Se so cosa voglio, non so come ottenerlo... oppure non so mai nulla e nulla capisco.
Ma mi fermo a guardare, ad ascoltare.
Ho fatto bene... ;-)

11:43 AM  
Blogger just alone said...

non sapevo dove dirtelo, quindi ne approfitto e te lo scrivo qui...ho visto che mi hai messo nei tuoi link...grazie, veramente.

2:34 PM  
Blogger nemo said...

ma di cosa...
io ti leggo. Mi fai compagnia.
Sei nel mio mondo e lo dico.

11:39 AM  

Posta un commento

<< Home