lunedì, marzo 12, 2007

bugie

-stai bene?-
-si-
bugia
-va tutto bene?-
-si!-
bugia
-sei sicura?-
-si-
bugia
Falsa?
Può essere.
Cattiva?..no, questo no.
Prudente.
Sono stufa di cadere.
Se questo è essere falsi allora ditemelo pure che sono falsa, perchè è vero.
Non me ne vanto, certo che no, non è una cosa bella.
Ma al momento mi sembra l'unico modo per sopravvivere.
E' inutile dire che stai male, tanto comunque sei sola. E allora tanto vale stare da sola e far finta di nulla.
Tanto chi decide sono sempre e solo io.
Quandi, se mi va di essere giù sono giù.
Se mi va di essere allegra sono allegra.
E la cosa non vi deve interessare.
A nessuno.
"Questa è la mia vita,
se entri chiedimi il permesso."
e non è detto che io te lo dia.

3 Comments:

Blogger nemo said...

"Questa è la mia vita,
se entri chiedimi il permesso."
e non è detto che io te lo dia.

Semplicemente perfetto...

5:52 PM  
Blogger just alone said...

la frase purtroppo non è mia.
intendo quella "questa è la mia vita, se entri chiedimi il permesso"
non è mia ma è il mio motto di vita.

10:06 PM  
Blogger nemo said...

è decisamente molto suggestiva e s'adatta perfettamente a quanto hai scritto :-)

5:14 PM  

Posta un commento

<< Home