sabato, marzo 03, 2007

fuoco

Vorrei poter controllare il fuoco.
Vorrei poter creare con la mente una palla di fuoco tutta attorno a me.
Vorrei vivere nel fuoco.
Tutti starebbero lontani.
Nessuno si avvicinerebbe.
Solo io e il fuoco.
Dicono che la cosa più triste sia la solutidine.
Per me, la cosa più triste è l'abbandono.
Per questo vorrei controllare il fuoco e viverci dentro.
Illudere le persone e poi lasciarle affogare.
Una volta, due volte, tre volte.
No,no,no, state lontano.
Lasciatemi bruciare nel fuoco.
Che quello è mio.
Solo mio.

5 Comments:

Blogger nemo said...

Fuoco.
Credo che tu abbia appena innescato un meccanismo perverso che mi riporterà a parole vuote, ornamenti sgangherati sul mio blog.
Complimenti, per questa forza, ad ogni modo :-)

10:38 AM  
Blogger just alone said...

wow...mi sento onorata di questa cosa!
grazie

10:40 AM  
Blogger nemo said...

Spero che ti piaccia anche il risultato :-)

4:45 PM  
Blogger just alone said...

tantissimo. mi piace come scrivi.

11:08 PM  
Blogger nemo said...

Troppo buona, grazie :-)

5:12 PM  

Posta un commento

<< Home